Balneare

BALNEARE

Cosa facciamo

ASSISTENZA BALNEARE

Ed è così che l’approfondita conoscenza delle ordinanze marittime locali, dei protocolli di sicurezza, dei regolamenti demaniali regionali e soprattutto del “codice della navigazione” ovvero della legge che regolamenta e disciplina ogni attività che si svolge in mare aperto e sugli arenili; fanno della Escara Società Cooperativa una impresa capace di affrontare ogni problematica amministrativa e pratica connessa con la gestione degli arenili, sia per quanto riguarda la messa in sicurezza degli stessi mediante servizi di salvataggio e salvamento collettivo che nella gestione di spiagge e aree confinanti al demanio marittimo organizzate per la ricettività turistica.

GESTIONE ARENILI

Fortemente motivati a creare una impresa capace di coadiuvare le competenze amministrative e pratiche dei soci lavoratori, l’escara vuole essere uno strumento imprenditoriale capace di realizzare i progetti di business dei soci lavoratori che la costituiscono.

BALNEARE

Standard aziendali elevati

PROFESSIONALITÀ

Per mantenere elevato lo standard di qualità e offerta al cliente che trascorre la propria vacanza sul litorale, l’azienda ha adottato alcune imprescindibili linee guida.

PERSONALE QUALIFICATO

I servizi sono erogati da personale qualificato e ogni squadra di operatori è sempre seguita da un responsabile che risponde velocemente alle richieste o ai bisogni del turista.

CERTIFICAZIONI OTTENUTE

Grazie all’esperienza e alla scelta d’importanti strategie societarie, la società Escara ha ottenuto il rilascio dei certificati di conformità ai requisiti richiesti della normativa ISO 9001, ISO 14001 e ISO 13009.